mar 12

La video classifica del blog Inside The Game dei migliori dieci videogiochi del 2008, uno dei migliori anni di sempre per l’industria dei videogiochi, a livello qualitativo.

Delle mini recensioni di: Dead Space, Geometry Wars 2, Gears of War 2, Braid, de Blob, Fallout 3, Little Big Planet, Grand Theft Auto 4, Metal Gear Solid 4 e Mirror’s Edge in ordine, ovviamente, diverso da questo.

Musica di sottofondo dei Faunts, M4 Part II: già bellissima colonna sonora dei credits di Mass Effect.

apr 28

Oblivion è un videogioco fantasy, ci ritroveremo in un paese magico confinante con i territori dei precedenti episodi di The Elder Scrolls che però non potremo visitare, comunque coloro che hanno avuto il gusto di provare anche gli episodi precedenti, in particolare Morrowind si ricorderanno sicuramente della vastità degli ambiente esplorabili.

Continua a leggere »

apr 26

ogame_home_page

OGame è un gioco strategico di simulazione spaziale con migliaia di giocatori impegnati contemporaneamente, all’interno del medesimo universo, a competere fra di loro.. Tutto ciò che vi serve è uno standard browser web.

Vi propongo questo gioco online completamente gratis e molto ben fatto, dopo esserci registrati sul sito www.ogame.it avremo a disposizione un intero pianeta da far evolvere fino a poter viaggiare cn una flotta di navi alla conquista del sistema solare, della galassia e, perchè no, dell’universo. Questo è essenzialmente lo scopo del gioco, anche se le strategie adottabili transcendono l’attacco massiccio dalla corsa alle tecnologie al controllo mercantile.

Create your own free site