mar 16

Non vi ho abbandonato, ecco a cosa ho lavorato fin ora:

http://rondeslab.altervista.org

Quello è il nuovo blog che ho creato in collaborazione con mio fratello,

con il suo aiuto spero di riuscire a fare meglio di quanto fatto qui.

Questo sito mi ha dato tante soddisfazionie per questo

ringrazio le più di 100000 visite che ho accumulato.

ago 15

Server room

Vi informo che il server che ospita questo sito stà subendo delle modifiche atte a  migliorare la qualità del servizio pertanto in questo periodo è possibile che questo spazio non sia raggiungibile, mi scuso per l’inconveniente.

Stò facendo in modo di limitare il più possibile i disagi, le modifiche vengono fatte a ferragosto propio per questo. Tornerà tutto apposto entro un un paio di giorni, portate pazienza, grazie.

By l’Admin.

!AGGIORNAMENTO! Tutti i problemi sono stati risolti, tutto è tornato come e meglio di prima!

giu 22

A dire il vero è passato molto di più di un anno, il mitico primo articolo di  “Benvenuto” risale a Gennaio dell’anno scorso, considerato poi tutto il lavoro che ho svolto prima del primo articolo ed ancor prima che questo sito comparisse sui motori di ricerca i tempi si allargano… ma tant’è.

Come tutto è cominciato…

Era l’ultimo anno di superiori, in vista degli esami finali per il conseguimento del diploma di perito elettrotecnico, inutile dire che la paura mi incalzava non essendo mai stato una “cima” non sono mai stato sicuro di niente; alle medie mi sconsigliarono di fare una scuola come quella che avevo scelto ma fortunatamente (col senno di poi) io li ingnorai, ciò che mi ha permesso di riuscire non fu altro che la mia passione per la tecnologia, le materie tecniche sopperivano alle lacune in quelle di studio. Così un pò per allenarmi nella scrittura di testi in vista della prova di italiano, un pò per allentare la tensione ed un pò per mantenere quella vena informatica che ho sempre avuto mi misi a creare qeusto posto.

Continua a leggere »

gen 16

Questo blog vuole essere uno spazio di discussione su argomenti attinenti informatica, elettronica e quant’altro possa essere definito tecnologico o moderno, non mi asterrò però nell’esporre argomenti di carattere più generale.

Queste pagine non sono protette da copirygth.

Dato che credo che l’informazione debba essere libera, il contenuto degli articoli può essere copiato anche per intero, chiedo la cortesia a chi lo facesse di menzionarmi in modo che il mio sito non perdi visibilità.

Collaborate.

Vi invito a collaborare con me, in primo luogo commentando gli articoli, indicando errori commessi o miglioramenti adottabili nonchè fornendo la propria esperienza oltre ovviamente a dare prova del vostro passaggio sul blog. In secondo luogo fornendomi argomentazioni per nuovi articoli, ovviamente in riferimento ai temi trattati sul blog, se accetto di scrivere un articolo su un argomentazione proposta da un utente sarò felice di riportare sull’articolo stesso il nome di chi l’ha proposto ed eventualmente il sito web associato.

Questo blog è ottimizzato per una visualizzazione in Firefox con risoluzione di 1024×768 Pixel

Create your own free site