mag 06

adobe

Oggi mi è arrivata una e-mail dove nelle prime righe si legge:

Non perdere i seminari on line dedicati al mondo Education.
Un modo semplice e comodo per rimanere sempre aggiornati sulle tecnologie e le potenzialità che offrono alla didattica!
Iscriviti, collegati e grazie ad Adobe Connect, la soluzione Adobe per
l’e-learning e il webconferencing, potrai seguire i seminari comodamente da casa tua.

Per chi non lo sapesse Adobe è una delle società informatiche che stanno prendendo sempre più piede nelle nostre vite, chi di noi, assidui navigatori del web, non utilizzano Flash player per vedere i video su youtube? o Acrobat reader per leggere i documenti in PDF? questi sono solo i software della Adobe più popolari, ma ce ne sono molti altri: Photoshop, Dreamweaver, Illustrator, Bridge (che fà da collegamento tra tutti ed è veramente molto utile).

Molti prodotti vengono usati quotidianamente dai grafici pubblicitari e da tutti coloro che vogliono (o devono per lavoro) far prendere forma alla propia fantasia.

Adobe eSeminar education, altro non è che una forma di pubblicità che oltre a far conosciere i prodotti, si pone l’obbiettivo di insegnare ad utilizzarli, tutto gratuitamente, tramite il web.

Un iniziativa interessante dunque. Io cercherò in tutti i modi di parteciparvi… per chi volesse seguirmi vi basta registrarvi qui. In seguito riceverete presso l’indirizzo e-mail indicato nell’iscrizione tutti i dettagli per la partecipazione.

Il primo appuntamento è fissato per domani alle 16.00 e davrà come oggetto: Creare moduli intelligenti in PDF.

Lascia un commento

*

Create your own free site