lug 07

Mozilla ha annunciato di essere entrata nel Guinness dei Primati per il maggior numero di download di un software effettuati nell’arco di 24 ore. La cifra record  di 8.002.530 milioni di download è stata registrata in concomitanza con il lancio di Firefox 3, la nuova versione dell’ormai celebre browser open source di Mozilla.

I miglioramenti apportati a firefox 3 sono innumerevoli (sul sito ufficiale si parla di 15000 miglioramenti!!!), orami il conteggio di download per il record è finito e se ancora non avete provedduto a passare a firefox 3, beh è il momento di farlo! rispetto a Firefox 2 la gestione dalla RAM è nettamente migliorata così pure la gestione delle password e dei segnalibri, che aspettate?

Firefox è scaricabile gratuitamente al sito ufficiale italiano: http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/

Consiglio di passare a Firefox soprattutto a coloro che usano il browser firmato Microsoft Internet Explorer, non c’è paragone con firefox! tanto per dirne una: mentre con Internet Explorer 7 la microsoft introduceva per la prima volta la possibilità della navigazione a schede, Mozilla aveva già sviluppato tale tecnologia e pure meglio dello zio Bill!

Ecco una recensione di Firefox 3 direttamente da ICTv:

Lascia un commento

*

Create your own free site