giu 13

sandra

SiSoftware Sandra (System ANalyser, Diagnostic and Reporting Assistant) è un software informativo di diagnostica. Fornisce la maggior parte delle informazioni (inclusi dati non ufficialmente documentati) necessarie alla conoscenza dell’hardware installato nonchè dei software/dispositivi utilizzati, sia hardware che software.




Tramite questo software è possibile ottenere tutte (ma propio tutte!) le informazioni riguardo il software installato e i componenti hardware che risiedono nel computer per esempio possiamo avere una visuale completa delle temperature dei singoli componenti, la velocità di rotazione di ogni ventola installata nel pc ed ancora una visuale completa di tutti i voltaggi di alimentazzione delle varie periferiche, i consumi energetici dei componenti ecc…

Si tratta di un software molto potente che può fornire consigli su come risolvere molti dei problemi che si incontrano al pc (incompatibilità hardware/software in primis) e pertanto non può mancare tra le utility di manutenzione del nostro sistema.

Sono disponibili versioni native unicode per sistemi Windows a 32-bit/64-bit XP/2003/Vista/2008 ma anche Windows Mobile 5/6.

Sandra è disponibile in differenti versioni, in linea con gli attuali standard di mercato:

  • Sandra Lite (gratuita per uso personale/didattico – non sono presenti nag-screen, limitazioni di tempo o altro)
  • Sandra Advanced (per il mercato OEM)
  • Sandra Professional (commerciale)
  • Sandra Engineer (utilizzabile commercialmente)
  • Sandra Enterprise (commerciale)

Lascia un commento

*

Create your own free site